Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Laura Dern racconta il suo primo giorno sul set

Laura Dern Star Wars
Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
Intervistata dall’Hollywood Reporter, Laura Dern ha avuto modo di raccontare l’emozione provata il primo giorno sul set di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, diretto da Rian Johnson.

Come dichiarato da Dern:

È qualcosa che accade una volta nella vita. Indossi questa meravigliosa creazione alla quale ha lavorato tanta gente, arrivi sul set e le macchine da presa iniziano a girare. Ti senti un attore su un set fino a che non vedi R2-D2, a quel punto ti dici “Un momento, ho 8 anni. Che sta succedendo? Sto fingendo di essere in Star Wars e invece è tutto vero”. È questo a rendere quest’esperienza diversa da tutte le altre. È qualcosa che non dimenticherò mai.

CORRELATI:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern and Benicio Del Toro.

Fonte: Hollywood Reporter

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week