Star Wars: Gli Ultimi Jedi, la mano robotica di Luke sulla copertina di Empire!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
Empire, il popolare magazine di cinema inglese, ha svelato la copertina del numero di ottobre, dedicata a Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Copertina che, come potete vedere qua sotto, propone uno scatto ravvicinato della mano di Rey (Daisy Ridley) che restituisce la spada laser al legittimo proprietario Luke Skywalker (Mark Hamill) permettendoci di osservare con maggiore precisione l’arto robotico del cavaliere Jedi.

Eccola a seguire:

 

empire-star-wars-subs-cover

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern and Benicio Del Toro.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week