Pubblicità

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, un primo sguardo al “mega” Star Destroyer del Leader Supremo Snoke

Il Force Friday II ci ha fatto porre lo sguardo su molti dettagli che non conoscevamo su Star Wars: Gli Ultimi Jedi e su tutto ciò che girerà intorno al film.

Uno di questi dettagli arriva dall’applicazione aggiornata dei droidi a controllo remoto targati Sphero. In una sezione dell’app appare infatti la nave spaziale “The Supremacy”, un “mega” Star Destroyer usato come base per il Leader Supremo Snoke.

Potete vedere l’immagine dell’astronave qui di seguito:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern and Benicio Del Toro.

FONTE: CBM

Sky Box | ZeroZeroZero

Video Correlati

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Pubblicità