Qualche settimana fa è stata la stessa Evangeline Lilly a mostrare ufficialmente il costume di Wasp in Ant-Man and the Wasp. Nella foto, però, l’attrice non indossava il caratteristico caschetto.

Ora invece, grazie a una serie di immagini diffuse da Just Jared, possiamo dare un’occhiata all’eroina Marvel con il costume completo, caschetto incluso. Non è tutto: sembra ormai confermato che Adam McKay non è stato coinvolto nella versione “definitiva” del film, in quanto gli sceneggiatori accreditati ora sono “solo” Chris McKenna & Erik Sommers, Andrew Barrer & Gabriel Ferrari e Paul Rudd. Si tratta di una netta inversione di marcia rispetto a quanto dichiarato dallo stesso McKay l’anno scorso.

Potete vedere le foto cliccando qui sotto:

 

Al fianco di Paul Rudd, Michael Pena, Michael Douglas ed Evangeline Lilly, Laurence Fishburne sarà il Dr. Bill Foster (che nei fumetti diventa Goliath), Walton Goggins sarà Sonny Burch, Randall Park sarà l’Agente Jimmy Woo, mentre Hannah John-Kamen interpreterà la villain Ghost e Michelle Pfeiffer sarà Janet Van Dyne.

Scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, Ant-Man and the Wasp è diretto da Peyton Reed e uscirà il 6 luglio 2018.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate