Star Wars: Gli Ultimi Jedi, confermati i cammei di Harry, William, Gary Barlow e Tom Hardy

tempo di lettura 2'
Come in Star Wars: il Risveglio della Forza, anche in Gli Ultimi Jedi vi saranno dei cammeo eccellenti “invisibili”. Se ne parla già da diversi mesi: ad agosto John Boyega aveva rivelato che il Principe William e il Principe Harry avevano girato delle scene quando hanno visitato il set ai Pinewood Studios, stesso dicasi per Tom Hardy. Qualche tempo dopo, Gary Barlow dei Take That ha dichiarato di aver girato una scena a marzo.

In tutti i casi, i rumour parlavano di cammeo nei panni di stormtrooper, proprio come accaduto con Daniel Craig nel Risveglio della Forza. Ora l’Hollywood Reporter conferma le voci, spiegando che tutti e quattro appariranno nella stessa scena mascherati da stormtrooper: faranno la guardia a Finn all’interno di un ascensore.

Boyega stesso ha confermato la notizia al sito, spiegando che si è trattato di “uno strano contrasto, una strana famiglia. E per me è stato il meglio possibile”. Ma a quanto pare è stato più divertente che intimidatorio: “È un’esperienza grandiosa, ti senti un bambino. E su quel set visiti un pianeta diverso ogni giorno, interpreti una scena nuova ogni volta. Ti fa sentire parte della Storia, per certi versi”. C’è da dire che quella scena, in particolare, verrà davvero definita storica.

Cosa ne pensate?  Ditecelo nei commenti!

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Consigliati dalla redazione

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.