Secondo alcuni rumour circolati nelle ultime ore, sembra che alcuni giocattoli di Solo: A Star Wars Story possano essere al centro del cosiddetto Wookiee Weekend, previsto per il 20 aprile.

L’evento potrebbe seguire alcune linee guida già adottate negli anni passati per i cosiddetti Force Friday celebrati in occasione dell’uscita del settimo e dell’ottavo Episodio (nonché dell’evento Going Rogue tenuto in vista dell’uscita di Rogue One: A Star Wars Story): molte compagnie potrebbero presentare o lanciare sul mercato vari prodotti a tema ispirati proprio al secondo spin-off cinematografico della saga targata Lucasfilm.

Al momento, è bene tuttavia rimanere in posizione di attesa, aspettando eventuali conferme. Il film, lo ricordiamo, uscirà nelle sale americane il 25 maggio.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Ecco la sinossi ufficiale:

Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

La pellicola sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Solo: A Star Wars story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Il film uscirà il 25 maggio 2018.

Fonti: CB, JediNews

Consigliati dalla redazione