Nei mesi scorsi abbiamo appreso che il regista e attore Jon Favreau (Il Libro della Giungla, Iron Man) avrebbe avuto un ruolo in Solo: a Star Wars Story, secondo spin-off della saga di Guerre Stellari diretto da Ron Howard.

Favreau ha poi rivelato di aver prestato la voce ad un personaggio alieno con più braccia, personaggio che abbiamo anche visto brevemente nel primo trailer del film.

Ed ora, grazie ad un immagine promozionali delle figure Funko POP! dei protagonisti del lungometraggio abbiamo anche il nome dell’alieno sopracitato. Il personaggio doppiato da Favreau si chiama Rio Durant.

Trovate l’immagine delle figure qui di seguito:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Ecco la sinossi ufficiale:

Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

La pellicola sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Solo: A Star Wars story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Il film uscirà il 25 maggio 2018.

FONTE: ComicBook