La Disney e la ABC hanno annunciato che questa sera andrà in onda, durante la nuova puntata di American Idol (in prima serata negli Stati Uniti, durante la notte in Italia), il nuovo trailer di Solo: a Star Wars Story, che presumiamo sia il trailer finale.

Qui sotto potete vedere due brevi promo che annunciano la cosa, in particolare nel secondo vediamo qualche scena inedita con Solo che affronta Enfys Nest e i suoi Cloud Riders. Rimanete sintonizzati: appena sarà disponibile rilanceremo il trailer!

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Ecco la sinossi ufficiale:

Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

La pellicola sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Solo: A Star Wars story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Il film uscirà il 25 maggio 2018.