Nella medesima intervista rilasciata da Katherine Waterston a The Playlist dalla quale abbiamo estratto le considerazioni dell’attrice sul futuro di Alien, arriva anche una breve dichiarazione su Animali Fantastici 3, il terzo capitolo della saga di prequel/spin-off di Harry Potter.

I piani sono di iniziare a lavorare il nuovo film nel corso dell’estate e non vedo davvero l’ora di vedere cosa accadrà a Tina. È un personaggio molto interessante che sta diventando sempre più completo. E voglio scoprire cosa il futuro ha in serbo per lei. È divertentissimo avere la possibilità di lavorare più e più volte con lo stesso team di persone. Non l’avevo mai fatto prima.

Il sequel di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald arriverà al cinema nel novembre del 2020. Alla stregua di quanto accaduto con il primo e con il secondo capitolo, le riprese partiranno in estate (probabilmente a luglio) ai Leavesden Studios.

Alla regia, ancora una volta, David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling. James Newton Howard tornerà come compositore, mentre Stuart Craig come scenografo.

Ecco il nostro speciale dedicato a tutto quello che già sappiamo sul terzo Animali Fantastici.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate