Come da tradizione, si è svolto ieri sera l’Oscars Lunch, la grande cena di gala organizzata al Beverly Hilton Hotel dall’Academy of Motion Picture Arts and Sciences dedicata a tutti i nominati alla 91esima edizione degli Oscar a pochi giorni dall’avvio delle votazioni finali (12 febbraio).

Dei 212 nominati di quest’anno, 171 hanno partecipato alla serata, inclusi Lady Gaga, Rami Malek, Alfonso Cuarón e Spike Lee.

Durante la serata la produttrice degli Oscar Donna Gigliotti ha avvertito che quest’anno, per assecondare la necessità di ridurre la durata dello show, tutti i vincitori avranno solo un minuto e mezzo a disposizione dal momento in cui sentiranno chiamare il proprio nome alla fine del proprio discorso di ringraziamento. L’obiettivo è di far sì che lo spettacolo non duri più di tre ore.

Potete vedere la foto qui sotto:

 

 

La 91esima edizione degli Oscar si terrà il 24 febbraio in diretta dal Dolby Theatre presso Hollywood & Highland. Attualmente non sono stati annunciati conduttori, probabilmente la cerimonia verrà presentata da un gruppo di personaggi del mondo dello spettacolo.

Trovate tutte le notizie sulla corsa agli Oscar nella nostra sezione speciale!

 

 

Oscar 2024: link utili

Classifiche consigliate