Dopo la notizia che Peter Mayhew, il leggendario attore che ha interpretato per 40 anni Chewbacca nel franchise di Star Wars e che si è ritirato dopo Il Risveglio della Forza passando il testimone a Joonas Suotamo, parteciperà alla Star Wars Celebration a Chicago, il sito ufficiale di StarWars ha annunciato tre nuovi ingressi nella line up degli ospiti.

Si tratta di Ian McDiarmid (Palpatine), Brian Herring (l’animatore di BB-8) e Mark Dodson (voice actor che ha dato la voce, fra gli altri, a Salacious B. Crumb e altri alieni e Stormtrooper).

Questi nomi si aggiungono ai già confermati Joonas Suotamo (Chewbacca in Solo: a Star Wars Story, Il Risveglio della Forza, Gli Ultimi Jedi), Sam Witwer (voce di Maul nelle serie animate), Greg Grunberg (Il Risveglio della Forza), i burattinai Dave Chapman e Greg Proops, Paul Kasey (Rogue One, Il Risveglio della Forza), Ian McElhinney(Rogue One), Orli Shoshan (L’Attacco dei Cloni, La Vendetta dei Sith), Donald Faison (Star Wars Resistance), Jason Isaacs (Star WarsRebels), Vanessa Marshall (Rebels), Myrna Vellasco (Resistance), Michael Pennington (L’Attacco dei Cloni), Tom Kane e Catherine Taber (Star Wars: the Clone Wars) e Dee Bradley Baker (The Clone Wars, Rebels e Resistance), Tamuera Morrison (Jango Fett e il Comandante Cody nell’Attacco dei Cloni e nella Vendetta dei Sith).

L’edizione 2019 della Star Wars Celebration, la convention dedicata a tutti i fan di Star Wars, si terrà dall’11 al 15 aprile al McCormick Place di Chicago.

Consigliati dalla redazione