Dalla CinemaCon di Las Vegas, l’annuale  appuntamento durante il quale le major, le case di produzione e le star di Hollywood presentano in grande stile i propri listini agli esercenti nordamericani, è arrivata un’indicazione di massima sul quando Rian Johnson, regista e sceneggiatore di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, tornerà a lavorare alla saga.

Se ben ricordate, nel novembre del 2017, la Lucasfilm ci aveva informato in merito al fatto che Rian Johnsonavrebbe supervisionato una nuova serie di pellicole di Star Wars scollegata dalla saga degli Skywalker. Ne aveva parlato anche con noi di BadTaste in occasione del junket di Gli Ultimi Jedi:

 

 

A Las Vegas il filmmaker ha specificato che tornerà nella Galassia Lontana, Lontana… dopo aver archiviato la pratica Knives Out, pellicola che viene descritta come un “giallo contemporaneo”.

 

 

Del gremitissimo cast del progetto, ricordiamo, fanno parte Daniel Craig, Chris Evans, Jamie Lee Curtis, Michael Shannon, Toni Collette, Lakeith Stanfield, Ana de Armas, Don Johnson, Katherine Langford e Christopher Plummer.

La storia è avvolta nel mistero, ma sappiamo che sarà impostata nel classico stile del giallo deduttivo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate