È ufficiale: dopo il rinvio avvenuto qualche mese fa, il terzo film di Animali Fantastici ha trovato una nuova data d’uscita.

Le riprese inizieranno nella primavera del 2020, e l’uscita è quindi ora fissata per il 12 novembre 2021. Ad annunciarlo la stessa Warner Bros. tramite il presidente della distribuzione cinematografica mondiale & home enterainment Ron Sanders:

J.K. Rowling ha creato un universo sbalorditivo che ha catturato il pubblico di tutte le età portandoci lungo un viaggio straordinario e magico. La Warner Bros. è orgogliosa di essere la casa del Wizarding World ed è entusiasta in merito al futuro del franchise di Animali Fantastici. Non vediamo l’ora di portare al pubblico di tutto il mondo il terzo capitolo di questa serie di cinque film, a novembre 2021.

Aggiunge Toby Emmerich, chairman di Warner Bros. Pictures Group:

Siamo incredibilmente entusiasti della serie di Animali Fantastici, e siamo molto fiduciosi in questo progetto. Crediamo tutti che questa data d’uscita fornisca ai filmmaker il giusto tempo e lo spazio per permettere alla loro arte di fiorire veramente e consegnare il miglior film possibile ai fan.

Ricordiamo che alla regia tornerà David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling, il film sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TheWrap

Consigliati dalla redazione