Qualche giorno fa Zack Snyder ha mostrato un’altra immagine dal montaggio preliminare di Justice League, il cinecomic DC passato a Joss Whedon nel corso della post-produzione.

Si trattava del primo sguardo a Darkseid, inizialmente concepito come la nemesi principale della storia e che avrebbe dovuto fare una comparsa già durante la “lezione di storia”.

Aveva poi condiviso una scena inedita sulla storia di Cyborg in cui i genitori del ragazzo gli apparivano durante una visione.

Nel corso di uno scambio con un suo fan su Vero, Snyder ha svelato che quella dietro i genitori era in realtà la navicella di Lanterna Verde.

 

img_0653

 

In un messaggio privato con un altro utente ha poi svelato che la frase pronunciata da Steppenwolf in uno dei primi trailer che faceva riferimento a “lanterne e kryptoniani” era in realtà tratta da un momento in cui il personaggio parlava con Desaad, che nei fumetti è uno dei servitori di Darkseid. Un’altra delle vittime del nuovo montaggio del film supervisionato da Joss Whedon.

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film è uscito nelle sale il 23 novembre 2017.

La regia è di Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia famigliare. Joss Whedon ha supervisionato il film in sua vece.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Fonte

Classifiche consigliate