The Batman: Josh Gad conferma che non interpreterà il Pinguino
Josh Gad conferma che non sarà in The Batman nei panni del Pinguino
Condividi
È stato per molto tempo il protagonista di campagne online da parte di appassionati, è sempre stato in prima posizione nel condividere illustrazioni realizzate dai fan e tweet di incoraggiamento, eppure alla fine Josh Gad non interpreterà il Pinguino in The Batman.
Continua a leggere su BadTaste
A confermarlo è stato lo stesso attore alcuni giorni fa.
"Ok, visto che continuo a ricevere questa domanda...per quanto abbia ADORATO torturarvi e stuzzicarvi sul Pinguino, credo sia arrivato il momento di dirvi...NON interpreterò questo personaggio. Ma ho adorato tutte le fan art e l'amore ricevuto".Possibile che Gad fosse effettivamente nel mirino della Warner Bros. e di Matt Reeves e che poi la produzione abbia deciso di prendere un'altra direzione? Forse, un giorno, lo scopriremo.
Ok, seeing as I keep getting this question...as much as I have LOVED torturing you all with teasing you about the Penguin, I feel like it’s time to tell you...I’m NOT actually playing this character. But I’ve thoroughly enjoyed the fan art and the love. 😂😘 https://t.co/fsasvbRTqN pic.twitter.com/igwnT2NNPw
— Josh Gad (@joshgad) June 21, 2019