A pochi giorni dall’annuncio che Mahershala Ali sarà Blade nel reboot cinematografico in sviluppo presso i Marvel Studios, Wesley Snipes rompe finalmente il silenzio.

L’attore ha rilasciato un commento a Comicbook.com circa la notizia che ha colto di sorpresa tutti, lui incluso, e ha citato lo stesso Blade:

A tutti i DIURNI che stanno impazzendo in questo momento… chillaaxx. Anche se la notizia ha sorpreso anche me, va TUTTO BENE. È così che funziona il mondo dell’intrattenimento! Pace a tutto il team dell’Universo Cinematografico Marvel – sempre stato un fan. Onore e rispetto al gran maestro Stan. Congratulazioni e Salaam a Mahershala Ali, uno splendido e talentuoso artista le cui espressioni non vedo l’ora di sperimentare per tanti anni a venire. Inshallah, un giorno lavoreremo insieme. Ma soprattutto ai miei fan leali, l’ondata incredibile di amore mi ha travolto. Sono grato per questo sostegno infinito. Quindi, “nah fret nah worry, it’s not de end of de story.” Benvenuto nella cricca dei Diurni!

Poco dopo, Snipes ha pubblicato un commento su Twitter:

“VAMPIRE BREAKING NEWS!”

Messaggio dal Diurno…

Hey MCU, non ci eravamo già passati? Aye yah, qualche cazzone cerca sempre di pattinare in salita… hahahaha

 

Blade, mezzo vampiro e mezzo umano, è stato creato nel 1973 da Marv Wolfman e Gene Colan. Snipes ha interpretato l’eroe in tre film tra la fine degli anni novanta e i primi duemila.

Non sappiamo nulla sul reboot, se non che farà parte della Fase 5 dell’UCM.

 

 

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate