Continuano le riprese di Ghostbusters 3 in Alberta (Canada), dove si trovano i set in esterni. Negli ultimi giorni sono arrivate online foto e video dal set che includono qualche rivelazione sulla pellicola di Jason Reitman.

Le immagini confermano che la Ecto-1 sarà effettivamente molto simile all’originale, ma svelano anche qualche notevole miglioria: le portiere posteriori si aprono infatti all’indietro e un sedile può essere spostato all’esterno, permettendo a un passeggero di uscire e colpire agevolmente un bersaglio. Non solo: in alcune immagini si intravede la controfigura di Finn Wolfhard alla guida dell’iconico veicolo.

Potete vedere tutto qui sotto:

 

 

La pellicola sarà un sequel diretto di Ghostbusters 2 (1989), mentre non sarà collegata alla pellicola al femminile uscita nel 2016. Alla regia Jason Reitman, autore di Juno, Tra le Nuvole, Thank You For Smoking, Young Adult,TullyeThe Front Runner, figlio di Ivan Reitman, regista dei due film originali della saga.

Alla produzione vi sarà la Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. A scrivere il progetto insieme a Reitman anche Gil Kenan. Nel cast Finn Wolfhard, McKenna Grace, Carrie Coon, mentre in qualche modo sarà coinvolto anche il cast originale composto Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Bill Murray e Sigourney Weaver.

La Sony ha fissato l’uscita al 10 luglio 2020. Trovate maggiori informazioni sulla saga nel nostro archivio.

Fonte: CB

Consigliati dalla redazione