The Suicide Squad: Steve Agee sarà la voce di King Shark in originale
Steve Agee sarà la voce di King Shark nella versione originale di The Suicide Squad, il nuovo film scritto e diretto da James Gunn
Condividi
Un nuovo ingresso nel cast di The Suicide Squad, il film scritto e diretto da James Gunn la cui produzione inizierà il 23 settembre: Deadline riferisce che Steve Agee si occuperà di doppiare King Shark.
Continua a leggere su BadTaste
Agee è un attore comico che ha partecipato a serie tv come New Girl, Superstore e You're the Worst, e che ha collaborato con Gunn in Guardiani della Galassia Vol. 2: interpretava il ravager Gef.
Nei fumetti DC, King Shark è un supervillain figlio del "re di tutti gli squali": ha il torso di squalo e le gambe da umano, in The Suicide Squad verrà realizzato in CGI. In tv ha avuto già un ruolo in The Flash.Il film sarà una via di mezzo tra il sequel e il reboot, nel cast figureranno attori del primo film come Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller), Jai Courtney (Boomerang). I nuovi arrivi saranno Idris Elba, David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Daniela Melchior (Ratcatcher), John Cena (Peacemaker), Flula Borg, e Storm Reid.
Alla sceneggiatura e alla regia James Gunn, l’uscita è fissata per il 6 agosto 2021.