Dopo quella dedicata agli attori più pagati del 2019, tocca alla classifica delle attrici più pagate del 2019 guidata, per la seconda volta consecutiva, da Scarlett Johansson.

Le informazioni giungono sempre da Forbes.

Il magazine segnala che chiaramente i 56 milioni guadagnati dalla star fra il 1°giugno del 2018 e il 1°giugno del 2019 si devono al coinvolgimento dell’attrice nei film dell’Universo Cinematografico della Marvel, dove veste i panni di Vedova Nera. Per Avengers: Endgame ha ottenuto una compensazione di back-end sugli utili pari a circa 35 milioni di dollari che si aggiungono a quelli dell’ingaggio per il film solitario di Black Widow.

La Johansson è raggiunta nella lista dalle new entry Elisabeth Moss e Margot Robbie, così come dalle “presenze fisse” Sofia Vergara e Reese Witherspoon. Insieme, le dieci attrici più pagate del mondo, hanno staccato assegni per un totale di 314.6 milioni di dollari, il 69% in più rispetto all’annata precedente, ma comunque decisamente inferiore rispetto ai 588.3 milioni della Top Ten maschile.

Ecco a seguire la chart completa:

10. Ellen Pompeo 

Ricavi: $22 milioni

9. Charlize Theron

Ricavi: $23 milioni

8. Margot Robbie

Ricavi: $23.5 milioni

7. Elisabeth Moss

Ricavi: $24 milioni

6. Kaley Cuoco

Ricavi: $25 milioni

5. Jennifer Aniston

Ricavi: $28 milioni

4. Nicole Kidman

Ricavi: $34 milioni

3. Reese Witherspoon

Ricavi: $35 milioni

2. Sofia Vergara

Ricavi: $44.1 milioni

1. Scarlett Johansson

Ricavi: $56 milioni

BLACK WIDOW: I PRIMI DETTAGLI SUL FILM CON SCARLETT JOHANSSON

Questo “prequel” sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.

Black Widow, il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, scritto da Jac Schaeffer e diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (che sarà Alexei Shostakov, ovvero Guardiano Rosso), Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz. Il film uscirà il 1 maggio 2020.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate