Taika Waititi è pronto a entrare nel cast del nuovo Suicide Squad diretto da James Gunn.

La notizia arriva grazie a Deadline.

Stando a quanto riportato dal sito, il regista, sceneggiatore e attore, che si appresta ad avere un’agenda bella piena considerati gli impegni promozionali per il suo nuovo film JoJo Rabbit cui faranno poi seguito le riprese di Next Goals Wins e, si presume, la pre-produzione di Thor: Love and Thunder, sarebbe nelle fasi di trattative finali per lavorare insieme al collega di casa Marvel.

Non si conosce alcun dettaglio circa il suo potenziale coinvolgimento: il ruolo è completamente ignoto così come l’entità dello stesso (Sarà uno dei protagonisti? O si tratterà di una parte secondaria?).

Nel mentre James Gunn ha fatto chiarezza sul titolo della pellicola con un nuovo tweet diffuso a margine di alcuni tentativi di frode che alcuni malintenzionati stanno effettuando, negli Stati Uniti, promuovendo dei finti casting call per il lungometraggio.

Non solo il titolo non è quello del nostro film, ma se mai dovesse esserci un casting call per gli extra di qualsiasi mio progetto (così come per la maggior parte dei blockbuster) che presenta il titolo autentico o gli attori del film si tratterebbe quasi certamente di un fake, una truffa per rubarvi i soldi. Fate attenzione!

 

Il film sarà una via di mezzo tra il sequel e il reboot, nel cast figureranno attori del primo film come Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller), Jai Courtney (Boomerang). I nuovi arrivi saranno Idris Elba, David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Daniela Melchior (Ratcatcher), John Cena (Peacemaker), Flula Borg, Nathan Fillion e Storm Reid. Steve Agee doppierà King Shark.

Alla sceneggiatura e alla regia James Gunn, l’uscita è fissata per il 6 agosto 2021.

Classifiche consigliate