Qualche settimana fa, Mark Hamill ha rivelato che sapore ha il latte verde delle sirene Thala che Luke Skywalker beve in Star Wars: Gli Ultimi Jedi di fronte agli occhi di una… spiazzata Rey.

Nelle ore scorse, la star della popolare saga ha di nuovo avuto a che fare con una varietà di latte tipica della Galassia Lontana, Lontana, quello di Bantha comunemente noto come Latte Blu.

Nello specifico di quello che è possibile bere a Galaxy’s Edge, l’area dedicata a Star Wars già operativa da un paio di mesi nel parco Disney di Anaheim e da poco inaugurato anche a Orlando.

In un tweet ha scritto:

“Nota per me stesso: ricordati che sei ripreso & che la Disney ti paga gli assegni”

(Onestamente però: il latte caldo, oleoso, dolciastro e tinto di blu del film faceva venire i conati 🤮 mentre questa gelida bevanda non casearia ha il sapore di un delizioso frullato di frutta 😋 ?

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

CORRELATI CON STAR WARS: L’ASCESA DI SKYWALKER

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sarà al cinema il 18 dicembre 2019.

Nel cast torneranno Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film uscirà a dicembre 2019. Alla produzione Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan, mentre alla produzione esecutiva vi saranno Callum Greene e Jason McGatlin. Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter e Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumista), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (VFX), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).