Birds of Prey, Margot Robbie gira una scena d’azione sul set delle riprese aggiuntive

Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)
di Cathy Yan
6 febbraio 2020
Proseguono a Los Angeles le riprese aggiuntive di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), il nuovo cinecomic DC su Harley Quinn con Margot Robbie.

La notte scorsa l’attrice è stata avvistata dai paparazzi in costume di scene durante le riprese di una sequenza d’azione. Potete ammirare tutte le foto cliccando qui.

Ricordiamo che per la sessione extra la Warner Bros. ha ingaggiato Chad Stahelski per “dirigere e progettare nuove scene d’azione“.

Nato come stuntman (era la controfigura di Keanu Reeves in Matrix), poi diventato coordinatore e in seguito passato davanti alla macchina da presa con John Wick (con David Leitch), Stahelski si sta occupando di dirigere le riprese di seconda unità della pellicola diretta Cathy Yan. I due stanno collaborando per aggiungere un po’ di azione al film visto il curriculum già ben rodato del filmmaker.

Il regista non sarà accreditato per il suo lavoro, ma figurerà attraverso la sua compagnia di stunt 87 Eleven che ha contribuito alla realizzazione del film sin dall’inizio delle riprese principali.

 

 

I protagonisti di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), oltre a Harley Quinn (Margot Robbie), saranno Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), la detective Renee Montoya (Rosie Perez), Batgirl/Cassandra Cain (Ella Jay Basco), Maschera Nera (Ewan McGregor) e Victor Zsasz (Chris Messina).

Alla regia Cathy Yan, prima regista asio-americana a dirigere un cinecomic, che ha confermato l’intenzione di girare un film vietato ai minori. L’uscita è prevista per il 6 febbraio 2020.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:15 BAD Games: Fallout 3