Un consiglio da Batman a Batman.

Durante la promozione di Ford v Ferrari di James Mangold, pellicola che, in Italia, verrà diffusa dalla 20Th Century Fox col nome di Le Mans ’66 – La Grande Sfida (maggiori dettagli qua), Christian Bale ha elargito un nuovo consiglio per Robert Pattinson, l’attore che vestirà i panni del Crociato di Gotham nel (nei?) nuovo (nuovi?) film che verranno diretti da Matt Reeves.

Al collega, dopo aver inizialmente suggerito la stessa cosa che aveva detto a Ben Affleck, dice:

È una cosa positiva per lui. E deve fare il suo lavoro senza ascoltare i detrattori. È sempre così, ma ricordate le proteste quando Heath Ledger era stato ingaggiato come Joker? Ecco, guardate che performance indimenticabile che ci ha regalato. Non deve ascoltare quella gente e deve fare suo il personaggio. È un attore affascinante e un’ottima scelta.

The Batman, Robert Pattinson parla del costume

È a Variety che Robert Pattinson ha concesso la prima grande intervista su The Batman da quando ha ottenuto la parte del Cavaliere Oscuro nel nuovo film di Matt Reeves.

Nella chiacchierata, l’attore ha parlato di come abbia convinto il regista Matt Reeves ad incontrarlo nonché delle sensazioni provate la prima volta che ha indossato il costume del celeberrimo personaggio targato DC Comics.

Trovate tutto in questa pagina!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Ricordiamo che l’attore ha 33 anni (Christian Bale ne aveva 31 quando lavorò alla prima pellicola della Trilogia di Nolan nel 2005), e ha un volto decisamente più giovanile di quello del Bruce Wayne interpretato da Affleck finora. Il film di Reeves, che sta ancora lavorando alla sceneggiatura, mostrerà un Batman nei suoi anni formativi.

The Batman uscirà il 21 giugno 2021: la pre-produzione dovrebbe iniziare quest’estate e le riprese potrebbero partire tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020. A produrre la pellicola vi sarà Dylan Clark (produttore della trilogia del Pianeta delle Scimmie).

Consigliati dalla redazione