Prossimamente vedremo Finn Wolfhard (IT, Stranger Things) nel nuovo film di Ghostbusters diretto da Jason Reitman. Il giovane attore ha avuto modo di parlare in maniera entusiasta del progetto con l’Hollywood Reporter. Ecco cosa ha dichiarato:

È uno dei set più divertenti che abbia mai visto. Jason Reitman è un regista straordinario, davvero fantastico, sia con i suoi attori che con la troupe. Crea una relazione come familiare sul set stesso, quindi è stato davvero molto divertente. Presto arriverà e penso che le persone lo ameranno.

Ghostbusters: Dan Aykroyd sui conflitti (risolti) con Paul Feig, conferma un ruolo nel nuovo film

Il prossimo capitolo del franchise sarà un sequel diretto di Ghostbusters 2 (1989) e avrà tra i protagonisti il cast del film originale. L’attore ha confermato che lui tornerà assieme ad altri, e di essere “speranzoso” sul ritorno di Bill Muray.

Alla regia Jason Reitman, autore di JunoTra le NuvoleThank You For SmokingYoung Adult,TullyeThe Front Runner, figlio di Ivan Reitman, regista dei due film originali della saga.

Alla produzione vi sarà la Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. A scrivere il progetto insieme a Reitman anche Gil Kenan. Nel cast Finn Wolfhard, McKenna Grace, Carrie Coon, mentre in qualche modo sarà coinvolto anche il cast originale composto Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Sigourney Weaver.

La Sony ha fissato l’uscita al 10 luglio 2020. Trovate maggiori informazioni sulla saga nel nostro archivio.

Classifiche consigliate