The Batman, Michelle Pfeiffer ha un suggerimento divertente per la nuova Catwoman Zoë Kravitz

Come sappiamo da alcuni giorni, Zoë Kravitz interpreterà Catwoman nel Batman di Matt Reeves presto in fase di riprese. Dopo la “benedizione” di Anne Hathaway e Halle Berry, oggi tocca a quella di una storica Catwoman, ovvero Michelle Pfeiffer.

Sono così emozionata” ha dichiarato l’attrice ora al cinema in Maleficent: Signora del Male durante un’ospitata a Good Morning America.

Quando il conduttore le ha chiesto di dare un consiglio alla nuova recluta, l’attrice ha risposto:

Assicurati, durante la progettazione del costumi, che tengano in considerazione di come dovrai andare in bagno. È un dettaglio minimo, ma è importante.

Inutile dire che il pubblico è esploso in una fragorosa risata:

 

Gli attori ufficialmente confermati per il film sono Robert Pattinson per la parte di Batman, Zoë Kravitz per quella di Catwoman, Paul Dano per l’Enigmista, Jeffrey Wright per il Commissario Gordon.

The Batman uscirà il 21 giugno 2021: le riprese inizieranno a gennaio 2020 e si svolgeranno a Londra. Il film di Reeves mostrerà un Batman nei suoi anni formativi e metterà in evidenza il suo carattere di investigatore.

A produrre la pellicola vi sarà Dylan Clark (produttore della trilogia del Pianeta delle Scimmie). Alla sceneggiatura, insieme a Reeves, anche Mattson Tomlin.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!

 

Consigliati dalla redazione

Video Correlati

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.