The Batman, Robert Pattinson si allena con un esperto di arti marziali

robert pattinson batman
The Batman
di Matt Reeves
3 marzo 2022 al cinema
Robert Pattinson ha studiato (e continuerà a studiare) anche arti marziali per il Batman di Matt Reeves prossimamente in fase di riprese, come vediamo in alcune foto tratte dalla sua preparazione.

L’attore, nelle foto in calce, è in compagnia di Rigan Machado, cintura rossa e nera di giu jitsu brasiliano.

Batman sta arrivando” ha scritto Machado sul suo canale instagram riferendosi a Pattinson: l’esperto di arti marziali ha già allenato in passato attori come Vin Diesel, Charlie Hunnam, Scarlett Johansson, Scott Eastwood e Joel Kinnaman.

 

View this post on Instagram

Batman is coming????

A post shared by Rigan Machado (@riganmachado) on

 

View this post on Instagram

Jiujitsu brother

A post shared by Rigan Machado (@riganmachado) on

 

The Batman uscirà il 21 giugno 2021: le riprese inizieranno a gennaio 2020 e si svolgeranno a Londra. Il film di Reeves mostrerà un Batman nei suoi anni formativi e metterà in evidenza il suo carattere di investigatore.

Gli attori ufficialmente confermati per il film sono Robert Pattinson per la parte di Batman, Zoë Kravitz per quella di Catwoman, Paul Dano per l’Enigmista, Jeffrey Wright per il Commissario Gordon.

A produrre la pellicola vi sarà Dylan Clark (produttore della trilogia del Pianeta delle Scimmie). Alla sceneggiatura, insieme a Reeves, anche Mattson Tomlin.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Halo: Infinite