Mancano poche settimane all’uscita di Jumanji: The Next Level, e sale l’attesa per il film di Jake Kasdan che, almeno a giudicare dalle prime reazioni della stampa, promette di essere all’altezza del suo predecessore.

In occasione del junket a Cabo si è infatti tenuto il primo screening del film, e così sono comparsi sui social i primi commenti del gruppo ristretto di giornalisti e blogger che vi hanno partecipato. Ve ne riportiamo alcuni:

Jumanji The Next Level è esilarante. È impossibile scegliere un membro del cast che emerga rispetto agli altri. E il film dimostra anche di avere cuore, inaspettatamente. E parecchio.

Sono tutti dannatamente divertenti.

Il sequel di Jumanji fa ciò che pochi sequel sanno fare… un film altrettanto bello, se non migliore, rispetto al primo. Hanno tenuto ciò che faceva ridere e ci hanno lavorato sopra, con cambiamenti esilaranti che mi hanno fatto ridere ad alta voce. Da vedere!

I film in cui avvengono degli scambi di corpo sono i migliori – soprattutto film con un cast spettacolare come Jumanji The Next Level. L’azione è divertente ma avrei potuto vedere Johnson, Hart, Gillan e Black giocare con quelle idee per ore. E ora c’è anche Awkwafina! Un’aggiunta straordinaria al gruppo!

Il nuovo Jumanji The Next Level contiene alcune grandi sorprese e introduce un mucchio di storia fantastica da esplorare. Il miglior motivo per tornare nel gioco? Kevin Hart che impersona Danny Glover. Quella scena mi ha fatto ridere un sacco!

Ecco il cast alla proiezione, c’era anche Kevin Hart, che si è ripreso dal brutto incidente di qualche mese fa:

 

 

 

Il “primo sequel”, Jumanji – Benvenuti nella Giungla (2017), ha incassato ben 962 milioni di dollari a fronte di un budget stimato dai 90 ai 150 milioni di dollari.

Sarà interessante monitorare le performance di questa nuova iterazione.

Questa la sinossi:

In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Diretto ancora una volta da Jake Kasdan, Jumanji: The Next Level arriva nelle sale a gennaio distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Lo script è a cura di Jake Kasdan, Scott Rosenberg e Jeff Pinker, mentre la regia è ancora una volta affidata a Kasdan.

 

Classifiche consigliate