Con tutta la sicurezza che circonda un progetto come Star Wars sembra difficile da credere, ma su eBay è effettivamente finito lo script autentico di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. A rivelarlo è stato J.J. Abrams in occasione di una recente intervista.

Il colpevole? “Uno dei nostri attori” ha commentato il regista. “Non dirò quale. Vorrei tanto, ma non lo farò…qualcuno lo ha lasciato sotto il letto ed è stato trovato da una persona incaricata di fare le pulizie. Poi è stato consegnato ad altri che lo hanno messo su eBay“.

Fortunatamente la Disney, che monitora ogni tipo di attività, è intervenuta subito e si è resa conto dell’oggetto: “Se lo sono ripresi prima che fosse venduto” ha aggiunto.

Pericolo scampato.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker di J.J. Abrams sarà al cinema il 18 dicembre 2019.

Nel cast torneranno Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan.

Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumi), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (effetti visivi), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).

Cosa ne pensate? Come al solito potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce all’articolo!

Consigliati dalla redazione