Di recente abbiamo avuto modo di vedere il primo trailer di Ghostbusters: Afterlife, il nuovo capitolo dei film sugli Acchiappafantasmi diretto da Jason Reitman che in Italia arriverà con il titolo Ghostbusters: Legacy.

Il trailer ha convinto molte persone, e tra queste figura anche il regista Kevin Smith (grande amante della cultura pop, come sappiamo) che su Twitter ha fatto i complimenti a Jason Reitman per il suo lavoro e per il gradito omaggio a Harold Ramis contenuto nel trailer.

Ecco il tweet di Smith:

 

Ghostbusters: Legacy, gli Acchiappafantasmi sono tornati nel primo trailer italiano

Questa la sinossi:

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Il film è prodotto dalla Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. A scrivere il progetto insieme a Reitman anche Gil Kenan.

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, sarà di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.

Diretto da Jason Reitman, il film sarà nelle sale il 10 luglio 2020 prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd.

E voi che ne pensate del primo trailer di Ghostbusters: Legacy? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB