Durante un’intervista con il presentatore di E! Ryan Seacrest sul tappeto rosso dei Golden Globe, Rami Malek ha parlato del suo personaggio in No Time to Die, il nuovo film di James Bond.

È piuttosto unico” ha detto l’attore su Safn. “È molto complesso. Daniel [Craig] lo definisce incompreso. È stato semplicemente straordinario battermela con lui, è un professionista di grande esperienza”.

Ha poi spiegato:

L’aspetto speciale di tutta l’esperienza è il fatto che conoscevo i film – e li amavo – ma quando il primo giorno arrivi sul set, in teatro di posa, e ti metti davanti alla macchina da presa…hai praticamente la sensazione di avere un posto in prima fila a Broadway. Mi ci è voluto un attimo per tornare in me e dire: “Mi ridate la battuta?”.

No Time to Die sarà distribuito dalla MGM con Annapurna negli USA e dalla Universal nel resto del mondo a partire dall’8 aprile 2020.

Tra i luoghi scelti per le riprese la Giamaica, la Norvegia, l’Italia e Londra.

Questa la sinossi ufficiale:

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che da Cary Fukunaga che è anche regista, il film vede nel cast Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra i nuovi ingressi del nuovo 007 troviamo Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.

Che ne pensate della nuova foto di No Time To Die? Ditecelo nei commenti!

FONTE: Ew

Classifiche consigliate