Dopo un periodo di pausa, Zack Snyder torna a condividere con i suoi seguaci su Vero foto inedite dal suo montaggio di Justice League: l’ultima ci mostra Darkseid, noto a quel punto del film come Uxas.

In risposta alle richieste dei fan ha poi confermato che Ray Porter ha girato tutte le sue scene nei panni di Uxas, sia la parte in motion capture che quella in sala doppiaggio.

Justice League Snyder Cut

Ecco anche un’altra immagine della sequenza in cui la squadra va a disseppellire il corpo di Clark:
 Justice League Snyder Cut

Justice League, ricordiamo, è uscito nelle sale il 23 novembre 2017. Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia in famiglia, ha così passato il testimone a Joss Whedon, che ha supervisionato il film in sua vece. Da allora si sono susseguite voci circa una fantomatica “Snyder Cut” del film, sulla quale voci interne alla Warner Bros. hanno sempre cercato di gettare acqua sul fuoco sostenendo che per completare il film ci vorrebbero “milioni e milioni di dollari” e che la major difficilmente sarebbe disposta a investire tanto per distribuire il film, alla peggio, su HBO Max. Questo non ha comunque fermato il regista dal diffondere immagini e informazioni sulla Snyder Cut.

 

Classifiche consigliate