In attesa dell’inizio delle riprese di Jurassic World 3 (ancora senza titolo), programmato per questo mese, Colin Trevorrow ha mostrato su twitter i progressi su un animatronic che sarà impiegato nel corso della produzione.

Dovrebbe trattarsi, come potete vedere nel video qui di seguito, di un Nasutoceratops.

 

 

In attesa di scoprire notizie ufficiali sul terzo Jurassic World, Trevorrow ha commentato un thread su twitter per indicare che un fan ha effettivamente indovinato il titolo. Per dare un’occhiata a tutte le proposte potete scorrere questo post.

 

Il regista è molto attivo su twitter e ha risposto con molta ironia all’account ufficiale del film che chiedeva di indovinare il dinosauro presente nel video.

Sarebbe come chiedere ai fan Marvel chi è Thor“.

 

 

Aspettando il primo ciak, poi, Imdb ha chiesto a Laura Dern un commento sulla sua partecipazione alla pellicola che vi riportiamo qui di seguito:

Amo Ellie Sattler, sono cresciuta assieme a lei. Ci sono così tanti bambine e ragazze che l’hanno presa come modello e considerata una delle loro prime icone femministe, un esempio di forza e tenacia. Adoro l’idea di scoprire come se la stia passando.

Le riprese di Jurassic World 3 si terranno nuovamente ai Pinewood Studios nel Regno Unito, nel Buckinghamshire, ma probabilmente anche a Malta. La sceneggiatura è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda Wise e Mamoudou Athie, l’attore di Sorry For Your Loss su Facebook; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama della pellicola, se non che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto. L’uscita è fissata all’11 giugno 2021.

Cosa ne pensate dell’uso di animatronic sul set di Jurassic World 3? Ditecelo nei commenti!