Collider riporta in esclusiva due ulteriori ritorni nel cast di Jurassic World 3, il film di Colin Trevorrow presto in fase di riprese.

Si tratta di Jake JohnsonOmar Sy, comparsi nel primo film e assenti nel secondo, che torneranno rispettivamente a vestire i panni di Lowery e Barry.

La notizia è stata poi confermata dal regista in persona con un post su twitter:

 

 

Le riprese di Jurassic World 3 si terranno nuovamente ai Pinewood Studios nel Regno Unito, nel Buckinghamshire, ma probabilmente anche a Malta. La sceneggiatura è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda Wise e Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto e Jake JohnsonOmar Sy dopo un ruolo nel primo film.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama della pellicola, se non che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto. L’uscita è fissata all’11 giugno 2021.

Cosa ne pensate del ritorno di Jake Johnson e Omar Sy nel cast di Jurassic World 3? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate