Pubblicità

Star Wars: il regista Mike Flanagan prende in giro un ben noto momento di L’Ascesa di Skywalker

Il regista di The Haunting of Hill House, Doctor Sleep e Oculus Mike Flanagan pare non aver apprezzato un ben noto momento di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker e la spiegazione dietro al medesimo.

Nello specifico parliamo di quel passaggio in cui l’Imperatore “mostra i muscoli” della gigantesca flotta che si celava sul pianeta Exegol, un’armata passata del tutto inosservata alla Galassia e formata con un certosino lavoro di indottrinamento della popolazione resa fedele ai dettami dei Sith.

Mike Flanagan ha ripreso un tweet che citava questa spiegazione, non fornita direttamente dalla trama del nono Star Wars, riadattandola al suo celebre film del 2013, Oculus:

Tutto ciò è STRAORDINARIO! Lasciate provate anche me – Lo sapevate? Lo specchio in #Oculus è stato creato da uno stregone come regalo di fidanzamento per la sua promessa sposa, ma l’ha maledetto (insieme a una credenza malvagia) quando il loro matrimonio è andato a pezzi dando il via a un’era di oscurità arcana. È divertente!

Insomma, anche Mike Flanagan sembra avere qualche problema con le scelte narrative adottate dal team responsabile del nono Star Wars.

Star Wars, John Boyega risponde a tono ai troll su Twitter

Leggi anche:

Il film di J.J. Abrams è arrivato al cinema il 18 dicembre 2019.

Nel cast tornano Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Nuovi membri del cast sono Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan.

Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumi), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (effetti visivi), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).

Cosa ne pensate di questa presa in giro da parte di Mike Flanagan verso il passaggio Star Wars: L’Ascesa di Skywalker relativo alla flotta di Palpatine? Potete commentare qui sotto o sul forum!

Sky Box | ZeroZeroZero

Video Correlati

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Pubblicità