Non c’è freno alle foto dal set di Venom 2, il cinecomic di Andy Serkis in fase di riprese a San Francisco con Tom Hardy (Eddie Brock) e Woody Harrelson, che interpreta Cletus Kasady.

Gli scatti rubati che potete ammirare sul Daily Mail (e alcuni a seguire) ci mostrano ancora una volta la nemesi che abbiamo conosciuto alla fine del film di Ruben Fleischer, che in questo film sfoggerà un nuovo taglio di capelli e una camicia hawaiana.

Trovate un mucchio di foto anche su Just Jared:

 

 

 

Nel cast ci saranno Tom HardyMichelle WilliamsWoody Harrelson e Naomie Harris, che dovrebbe interpretare Shriek.

Le riprese di Venom 2 sono già partite diverse settimane fa a Londra e si sono poi spostate a San Francisco; l’uscita per la regia di Any Serkis è fissata al 2 ottobre 2020. Il direttore della fotografia è Robert Richardson, premio Oscar per JFKThe Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.

Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione).

Che ne dite delle nuove foto dal set di Venom 2 con Cletus Kasady? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate