Sono in corso nella città di Merritt, nella valle Nicola della British Columbia, in Canada, le riprese di Jurassic World: Dominion, e così ecco i primi scatti rubati dal set con Isabella Sermon di ritorno nei panni di Maisie Lockwood.

Potete ammirarli qui di seguito:

 

 

 

 

Anche Colin Trevorrow intanto condivide foto dal set, anche se non si tratta di nulla di troppo spoileroso:

 

 

 

Nel cast troveremo anche BD Wong, come l’attore ha confermato di un’intervista con Entertainment Weekly, anche se non si è sbilanciato affatto sul suo ruolo:

 

 

 

Le riprese di Jurassic World: Dominion si terranno nuovamente ai Pinewood Studios nel Regno Unito, nel Buckinghamshire, ma anche a Malta, in Canada e (forse) alle Hawaii. La sceneggiatura è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama della pellicola, se non che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto. L’uscita è fissata all’11 giugno 2021.

Cosa ne pensate dei primi scatti rubati dal set Jurassic World: Dominion? Potete dircelo nello spazio dei commenti qua sotto!