L’emergenza sanitaria ha colpito la vita quotidiana di gran parte della popolazione mondiale. Non è semplice vivere isolati e in quarantena in questo periodo. Josh Gad (AKA Olaf in Frozen), ha pubblicato in rete su Twitter un nuovo video in cui parla proprio di questo inaspettato frangente, e lo fa non nascondendo una certa commozione per tutto ciò che sta accadendo nel mondo:

“[..] per tutti è importante capire che stiamo andando verso tanta incertezza in questo momento. È difficile, sono emotivo perché odio vedere i nostri figli privati del loro normale stile di vita e non essere in grado di capire perché stia accadendo così rapidamente, ma sono ridotto così anche per via di tutte le cose incredibili che in molti di voi fanno la fuori quotidianamente, so che è una lotta per moltissime persone in questo momento e volevo dirvi che vi amo tutti e sto sto pensando a ognuno di voi, e ce la faremo”.

Ecco il video:

 

 

Josh Gad legge un libro per bambini in live su Twitter per tutte le persone in quarantena

CORRELATI CON FROZEN 2

La sinossi di Frozen 2:

La squadra creativa premiata con l’Oscar, formata dai registi Jennifer Lee e Chris Buck e dal produttore Peter Del Vecho, riporta sul grande schermo gli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff che nella versione italiana hanno ancora una volta le voci di Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis.

La pellicola è arrivata in Italia il 27 novembre.

Cosa ne pensate del video messaggio di Josh Gad? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: Twitter

Classifiche consigliate