Pubblicità

Star Wars: Il Risveglio della Forza, dei concept alternativi omaggiano la scena d’apertura di Una Nuova Speranza

Christian Alzmann, conceptual artist della Lucasfilm, ha deciso di diffondere online degli interessanti concept art scartati da lui realizzati per Star Wars: Il Risveglio della Forza, settimo capitolo della saga di Star Wars approdato nelle sale nel 2015.

I concept in questione mostrano una versione alternativa della scena d’apertura del film che avrebbe dovuto omaggiare la sequenza iniziale di Una Nuova Speranza.

Ecco i concept:

 

 

Daisy Ridley sulle critiche dei fan a Star Wars: L’Ascesa di Skywalker: “Non è stato un gennaio piacevole”

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

Ecco la sinossi ufficiale:

Dopo la distruzione della seconda Morte Nera e la caduta dell’Impero, dalle ceneri di quest’ultimo è nato il sinistro Primo Ordine, con a capo il Leader Supremo Snoke e il suo braccio destro Kylo Ren. Oltre alla Resistenza, sostenuta dalla Repubblica e guidata dal generale Leia Organa, il pericolo numero uno del Primo Ordine è l’ultimo dei cavalieri Jedi, Luke Skywalker, misteriosamente sparito da tempo. A cercare Luke è anche sua sorella Leia che vede in lui l’unica possibilità di ristabilire pace e giustizia nella galassia. Per trovarlo, Leia ha inviato sul pianeta Jakku uno dei suoi più bravi e coraggiosi piloti, Poe Dameron. La missione segreta di Poe è quella di recuperare un indizio sul luogo in cui si trova Luke…

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre 2015 negli USA, il 16 in Italia.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

FONTE: Instagram

Video Correlati

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Pubblicità