Il regista di Jurassic World: Il regno distrutto Juan Antonio Bayona (“The Impossible”, “Sette minuti dopo la mezzanotte”) ha caricato sul suo profilo Instagram un bellissimo video che mostra uno dei primi test per dei pupazzi dei cuccioli di velociraptor, manovrati manualmente:

Questo è Michael Lerman, il nostro assistente alla regia per Jurassic World: Il regno distrutto, che interagisce con una primordiale versione del pupazzo che poi sarebbe stato sostituito con quello creato in digitale. La versione finale di questo pupazzo è stata dipinta con i colori della pelle dei velociraptor in modo che la luce riflessa sulla pelle di Chris Pratt  si integrasse ancora meglio poi con il modello digitale.

 

 

Chi lo conosce anche per altri lavori, sa che Bayona è noto per essere un regista della scuola di Del Toro e per usare per quanto possibile modellini e creazioni per poter far interagire il più possibile gli attori e la macchina da presa con quello che li circonda e questo piccolo estratto ne è l’ennesimo esempio.

Il regista è al momento al lavoro sulla serie TV Amazon del Signore degli Anelli ed è stato ufficialmente confermato alla regia dei primi due episodi; curiosi di vederlo all’opera e alle prese con la Terra di Mezzo? E quanto attendete il terzo capitolo, Jurassic World: Dominion?

Che ne dite dei piccoli velociraptor di Jurassic World? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Instagram

 

 

Classifiche consigliate