Sembra passata un’eternità (il film sarebbe dovuto uscire nel 2018), ma sembra che finalmente, come vi abbiamo confermato, ad agosto New Mutants approderà nei cinema e qualche sporadica notizia e aggiornamento a riguardo iniziano a farsi strada nei meandri del web: l’artista Bill Sienkiewicz – noto per aver collaborato ad alcuni dei volumi Marvel più iconici della saga dei Nuovi Mutanti come ad esempio La saga del Demone Orso  – ha confermato tramite il suo account Twitter di aver realizzato gli artwork per i titoli di coda del film.

 

 

Bill Sienkiewicz è un artista eccezionale, il suo uso di diversi media per la realizzazione di artwork e illustrazioni è uno dei motivi che hanno portato molti fan e lettori ad avvicinarsi alla saga dei Nuovi Mutanti e ha condiviso già in passato alcuni artwork ispirati alla controparte cinematografica dei personaggi cartacei, come ad esempio questa bellissima illustrazione di Maisie Williams nei panni di Wolfsbane:

 

 

Sarà questo lo stile con cui ha realizzato i titoli di coda di New Mutants? Cosa ne pensate? Vi piacerebbe? Quanto attendete il film dopo oltre due anni di attesa?