In una nuova intervista con Kevin McCarthy di FOX 5 DC a proposito di Pizza Film School, i fratelli Russo hanno parlato dei film che Tom Holland si è “perso per strada” vista la giovane età, ricordando quella volta che l’attore ammise, sul set di Captain America: Civil War, di non aver mai visto Star Wars.

Eravamo sconvolti” ha commentato Jo. “Adoriamo Tom, ma bisogna dirlo, quando lo conosci ti rendi conto che è un ragazzo giovane, davvero molto giovane. [L’impero colpisce ancora] ha il doppio dei suoi anni. Da allora siamo riusciti a fargli investire un po’ del suo tempo libero nella visione di vecchi film, da qui è nata Pizza Film School. Holland doveva frequentare la Pizza Film School!“.

Ricordiamo che i fratelli Russo hanno annunciato la nuova iniziativa lo scorso maggio con l’obiettivo di parlare di cinema e dispensare consigli a cadenza regolare.

 

 

L’ultimo film di cui si è parlato, come potete vedere su IGTV o anche qui di seguito su Youtube è stato proprio Star Wars: L’impero colpisce ancora, con la partecipazione speciale di Mark Hamill, il volto di Luke Skywalker.

Ecco la prima e la seconda parte:

 

 

 

Cosa ne pensate della “mancanza” di Tom Holland? Ditecelo nei commenti!