Arriva dallo scooper solitamente ben informato Charles Murphy la notizia che la Warner Bros starebbe lavorando a un nuovo film di Constantine prodotto da JJ Abrams e concepito per HBO Max, la piattaforma streaming di WarnerMedia.

E c’è di più: lo studio sarebbe intenzionato a riavere Keanu Reeves nella parte del popolare personaggio.

Questa notizia, che allo stato attuale delle cose è e resta un rumour, giunge a poca distanza da quella del film su Zatanna, maga supereroina creata da Gardner Fox e dal disegnatore Murphy Anderson.

A quanto pare, lo studio avrebbe intenzione di rilanciare i piani per la Justice league Dark proponendo su HBO Max dapprima una serie di film a sé stanti e poi una vera e propria serie.

L’indiscrezione non giunge nuova neanche alle orecchie di Brandon Katz, giornalista dell’Observer, come testimoniato da questo tweet:

 

 

Constantine, la sinossi ufficiale:

John Constantine è un investigatore dotato di poteri paranormali che nella vita ha un’unica missione: sconfiggere il male per guadagnarsi il Paradiso e sfuggire così all’Inferno al quale è condannato. Il suo destino è stato segnato molto tempo prima, quando ancora bambino si tolse la vita per sfuggire alle visioni che lo tormentavano e, dagli Inferi, gli fu concesso di continuare a vivere nel mondo degli uomini – una sorta di terra di mezzo tra il regno dei cieli e l’oltretomba – fino al giorno della sua morte. Quando la detective Angela Dodson, della polizia di Los Angeles, gli chiede aiuto per scoprire chi ha ucciso la sua gemella Isabel, morta in circostanze misteriose, i due iniziano a indagare insieme…

Cosa ne dite? Vi piacerebbe vedere un nuovo Constantine prodotto da JJ Abrams e nuovamente interpretato da Keanu Reeves? Come sempre, potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate