Arrivano grazie a Empire la nuova foto di Rami Malek e le dichiarazioni del regista Cary Joji Fukunaga relative a No Time to Die, il nuovo Bond movie che doveva uscire lo scorso aprile ed è poi stato rimandato a novembre a causa dell’emergenza sanitaria del nuovo Coronavirus che, dalla Cina, si è poi propagato in tutto il mondo.

Cominciamo proprio da quanto detto dal regista in merito allo slittamento nella data di release:

Il mio primo film, Sin Nombre, uscì proprio durante la pandemia di suina del 2009 e arrivo nei cinema del Messico proprio mentre il Presidente Messicano diceva “Non andate al cinema”. Diciamo che sono rimasto abbastanza traumatizzato tanto che ho seguito con attenzione le news [sil coronavirus, ndr.] e ogni giorni chiedevo ai produttori “Ok, quali sono i piani? Perché questa cosa non si fermerà”. Credo che nessuno avrebbe potuto prevedere come il mondo sarebbe arrivato a fermarsi completamente, ma pensavo che la gente non sarebbe andata al cinema.

Il filmmaker ribadisce poi quanto già affermato diverse settimane fa, ovvero che il film era già stato terminato e che non impiegherà le settimane che mancano alla release per degli aggiustamenti dell’ultimo minuto.

In calce potete ammirare la nuova foto di Rami Malek nei panni del villain Safin:

 

No Time To Die Rami Malek

 

Il film sarà distribuito dalla MGM con Annapurna negli USA e dalla Universal nel resto del mondo. Tra i luoghi scelti per le riprese la Giamaica, la Norvegia, l’Italia e Londra.

Questa la sinossi ufficiale:

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che da Cary Fukunaga che è anche regista, il film vede nel cast Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra i nuovi ingressi del nuovo 007 troviamo Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.

Classifiche consigliate