Pubblicità

Jurassic World: Dominion, Colin Trevorrow sul “lato positivo” della sospensione delle riprese e sulla ripartenza

Jurassic World: Dominion
di Colin Trevorrow
Empire ha parlato in esclusiva con Colin Trevorrow a proposito di Jurassic World: Dominion, della sospensione delle riprese e della ripartenza.

Il regista ha prima di tutto sottolineato il solo aspetto positivo del “limbo” in cui sono finiti tutti i progetti a causa dell’emergenza Coronavirus:

Per molti di noi, Dominion era già la sfida creativa più difficile della nostra vita prima della quarantena. Il programma di riprese è andato a nostro vantaggio, durante le prime quattro settimane abbiamo girato sequenze che coinvolgevano dinosauri, perciò la cosa ci ha dato modo di iniziare a lavorare agli effetti visivi senza la pressione di una scadenza all’orizzonte.

Sul ritorno sul set ha poi aggiunto:

Sono certo che le linee guide ci possano tenere al sicuro. La parte difficile sarà costruire un ambiente creativo nell’ambito di tutte le precauzioni. Una volta detto “azione” dovremo dimenticare il nostro mondo e vivere in quello del film. Potrebbe volerci un po’ di pratica.

Ricordiamo che oltre che nel Regno Unito, le riprese dovrebbero tenersi anche a Malta, in Canada e (forse) alle Hawaii. La sceneggiatura del film è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Sam NeillLaura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda WiseDichen LachmanScott Haze Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama di Jurassic World: Dominion, solo che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto.

Potrebbe interessarti

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Pubblicità