Dopo anni dalla sua uscita in sala, Solo: A Star Wars Story continua a regalare sorprese, come nel caso di un nuovo concept firmato Vincent Jenkins che mostra una scena alternativa non presente nel film, ovvero un combattimento che ha luogo proprio sul Millenium Falcon.

A pubblicarlo su Twitter il direttore creativo della Lucasfilm, Phil Szostak, che ne approfitta per rispondere alle domande di alcuni fan a riguardo:

 

“Un altro concept da Solo: A Star Wars Story, questa è un’idea che vorrei fosse rimasta nel film. Uno scontro sul tetto del Millennium Falcon ispirato a True Lies, uno dei miei film preferiti”

 

 

Szostak ha poi confermato che la scena è stata sostituita dallo scontro nella dimora di Dryden Vos e che ulteriori immagini sono disponibili nel volume “The Art of Solo: A Star Wars Story”.

Solo: A Star Wars Story è uscito il 25 maggio 2018 negli USA e il 23 maggio in Italia.

Ecco la sinossi ufficiale:

Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

La pellicola è incentrata su un giovane Han ed è ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Solo: A Star Wars Story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Classifiche consigliate