Nel 2003 approdava nelle sale Daredevil, cinecomic ispirato al noto supereroe Marvel con protagonista Ben Affleck. Il film non ha avuto un grande impatto nella cultura pop, tuttavia il regista Kevin Smith ha voluto ricordare con affetto la premiere del progetto con uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram in cui lo vediamo insieme all’amico Affleck e a Stan Lee, sottolineando che di li a 5 anni Lee avrebbe iniziato la sua lunga lista di cammei nei film tratti dai fumetti Marvel, e che 13 anni dopo quel momento l’amico Affleck avrebbe vestito anche i panni di Batman.

Potete vedere il post qua sotto:

 

 

Daredevil in Spider-Man 3? Kevin Smith chiarisce che le sue dichiarazioni sono state fraintese

Qua sotto potete leggere la sinossi ufficiale del cinecomic del 2003:

Devil, un duro vigilante metropolitano che combatte il crimine, si innamora della bella Elektra, esperta di arti marziali, ma quando lei e la sua famiglia diventano il bersaglio di un assassino senza scrupoli, Devil deve fare i conti con la possibilità di perdere la persona amata. Daredevil è una straordinaria avventura mozzafiato, con spettacolari effetti speciali, roventi scene di battaglia e azione senza fine.

Il film di Daredevil è stato diretto da Mark Steven. Nel cast oltre a Ben Affleck trovavamo anche Colin Farrell, Jennifer Garner, Ellen Pompeo, Jon Favreau e Michael Duncan. Il lungometraggio è arrivato nelle sale nel 2003.

Cosa ne pensate del post di Smith sulla premiere del cinecomic con Ben Affleck? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Instagram

Classifiche consigliate