Come rivelato all’Investor Day della Disney di qualche giorno fa il terzo film di Ant-Man si intitolerà Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

In quel frangente è stato annunciato anche che Kathryn Newton (Detective PikachuFreaky) nel cinecomic vestirà i panni di Cassie Lang (la figlia di Scott) al posto di Emma Fuhrmann. Dopo aver letto il commento di Newton, oggi tocca Fuhrmann, che ha ringraziato i fan per il supporto:

Volevo solo tornare qui e dire che ho letto i vostri messaggi gentili. Grazie per tutto il vostro supporto, significa tantissimo per me. Sono rimasta tanto triste quanto voi nel sentire la notizia giovedì. Posso solo sperare che questo significa che ci sia altro per me nel futuro dell’UCM. Sarò sempre grata di aver fatto parte dell’UCM e del film più colossale di tutti i tempi. Fare l’attrice è ancora la mia passione numero 1 e sono curiosa di scoprire cosa mi riserva il futuro.

 

 

 

Peyton Reed, che ha diretto i primi due film, sarà il regista anche del terzo, con Jeff Loveness alla sceneggiatura e Kevin Feige dei Marvel Studios alla produzione. Paul Rudd ed Evangeline Lilly percepiranno lo stesso compenso.

Jonathan Majors vestirà i panni di Kang il Conquistatore. Nel cast torneranno anche Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. Kathryn Newton (Detective Pikachu, Freaky) interpreterà invece Cassie Lang.

Le riprese dovrebbero svolgersi tra la primavera e l’estate ad Atlanta, come annunciato da Michelle Pfeiffer.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il cinecomic Marvel? Diteci la vostra nei commenti qui di seguito!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate