Jon Landau ha pubblicato su Facebook una nuova foto dal set di Avatar 2 che ci mostra Kate Winslet impegnata nelle riprese di una scena in apnea.

Il produttore ha condiviso lo scatto assieme a un estratto da un’intervista dell’attrice con l’Hollywood Reporter in cui ha parlato:

Ho dovuto imparare a fare le immersioni in apnea per quel ruolo in Avatar ed è stato semplicemente incredibile. Sono arrivata a trattenere il fiato fino a sette minuti e quattordici secondi, roba davvero folle. Oh no, in realtà non posso dire altro. Ma sì, interpreto un personaggio acquatico.

 

 

Nei sequel di Avatar torneranno Sam WorthingtonZoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen LangGiovanni RibisiJoel David MooreCCH PounderMatt Gerald. A loro si aggiungono Kate WinsletEdie FalcoJemaine ClementDavid Thewlis e Michelle Yeoh.

Ricordiamo che l’emergenza Coronavirus ha costretto la produzione a interrompersi per alcuni mesi. Le riprese in Nuova Zelanda sono riiniziate, ma la Lightstorm Entertainment ha chiesto alla Disney di rinviare i quattro sequel di un anno perchè attualmente è ancora impossibile far ripartire la produzione virtuale in California.

I quattro sequel di Avatar sono in lavorazione dal 2017, ognuno avrà un budget di circa 250 milioni di dollari. L’uscita di Avatar 2 è fissata per il 16 dicembre 2022, Avatar 3 per il 20 dicembre 2023, Avatar 4 uscirà il 18 dicembre 2026 e Avatar 5 il 22 dicembre 2028.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!