Nonostante fosse anche un complimento, Stephen Lang ha preso molto male una critica ad Avatar, il film di James Cameron di cui sono in fase di realizzazione quattro sequel.

L’unica cosa bella del primo film era Stephen Lang. Spero ritorni” ha commentato un utente di nome Tony Fontane.

L’attore, come potete vedere, ha risposto in maniera molto diretta:

“L’unica cosa bella”? Sembri completamente idiota. Chiaramente non sai nulla di cinema. Sì, tornerò, con tante altre cose belle. Via.

 

Stephen Lang

 

Fontane ha cancellato il tweet, ma quello di Lang è ancora disponibile:

 

 

Le riprese di Avatar 2, ricordiamo, sono finite.

Nei sequel di Avatar torneranno Sam WorthingtonZoe SaldanaSigourney WeaverStephen LangGiovanni RibisiJoel David MooreCCH PounderMatt Gerald. A loro si aggiungono Kate WinsletEdie FalcoJemaine ClementDavid Thewlis Michelle Yeoh.

Ricordiamo che l’emergenza Coronavirus ha costretto la produzione a interrompersi per alcuni mesi. Le riprese in Nuova Zelanda sono riiniziate, ma la Lightstorm Entertainment ha chiesto alla Disney di rinviare i quattro sequel di un anno perchè attualmente è ancora impossibile far ripartire la produzione virtuale in California.

I quattro sequel di Avatar sono in lavorazione dal 2017, ognuno avrà un budget di circa 250 milioni di dollari. Avatar 2 uscirà 16 dicembre 2022, Avatar 3 il 20 dicembre 2023, Avatar 4 il 18 dicembre 2026 e Avatar 5 il 22 dicembre 2028.

Quanto attendete Avatar 2 e i suoi sequel e che ne pensate delle parole di Stephen Lang? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte