Avengers: Infinity War, la Marvel temeva che gli Outrider fossero troppo simili a Venom
All'inizio la Marvel era preoccupata per l'aspetto di Avengers: Infinity War
Come raccontato dall'artista Jerad Marantz, all'inizio i Marvel Studios erano preoccupati che gli alieni in questione fossero troppo simili a...Venom:
Ecco alcuni concept (via CB):È stata una vera sfida progettare gli Outrider. Dopo aver fatto riferimento al materiale di partenza volevo che avessero una certa qualità biomeccanica. Qualcuno era preoccupato che fossero troppo simili al simbionte di Venom, perciò abbiamo dovuto giungere a un aspetto unico. Per farlo abbiamo puntato proprio alla biomeccanica e abbiamo incorporato le stesse forme utilizzate per l'armatura di Thanos e quella di Gamma Corvi e Proxima Media Nox.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
LEGGI ANCHE
Avengers 4: tutto ciò che sappiamo e chi tornerà nel sequel di Infinity War
Avengers: Infinity War, ecco le scene tagliate e quelle alterate dai trailer
Avengers: Infinity War, l’Universo Cinematografico Marvel gioca con noi e ci piace!
Anteprima ad Arcadia Cinema: FOTO | VIDEO REACTION
EXCL – Sebastian Stan si racconta a Badtaste da Bucky al Lupo Bianco
I due film sono diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.
I film sono stati girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.
Tra i componenti del cast d’eccezione citiamo Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.